andrea-isola-bio-image

ANDREA ISOLA

Exhibition Designer

Andrea Isola, Exhibition Designer, classe 1990. Originario di Cagliari, Sardegna, dopo la Laurea Triennale in Architettura, si trasferisce a Torino dove consegue la Laurea Magistrale in architettura sostenibile.

É proprio durante gli studi che Andrea si affaccia al mondo delle Fiere d’arte, innamorandosene. Dal 2013 ha maturato rilevanti esperienze nella consulenza, progettazione e direzione lavori di mostre d’arte e stand di gallerie all’interno di fiere d’arte.

Fonda nel 2017 Startarch, assieme ad altri tre soci: studio di progettazione mostre, fiere d’arte, stand fieristici.
Il progetto di debutto è una commissione da parte della Fondazione Sardi per l’Arte, con una mostra fotografica personale dell’artista Fatma Bucak all’interno della Biblioteca dell’Università di Torino.

Tra i progetti rilevanti, la realizzazione della VIP Lounge al Kappa FuturFestival di Torino, la progettazione della fiera Flashback a Torino nel 2019, la realizzazione dello stand della Galleria Davide Paludetto Arte Contemporanea ad ArteFiera nel 2020.

artebella unisce professionisti del settore artistico e creativo con media di tendenza per creare contenuti innovativi

Per informazioni sugli artisti o per richiedere una consulenza sull'acquisto di opere d'arte scrivi a confalonieri.eleonora@gmail.com

newsletter iscriviti alla newsletter di artebella 

2020 © ARTEBELLA / Tutti i diritti riservati