artebella

AAF – L’arte alla portata di tutti!

Domenica sera si è conclusa a Milano, presso il Superstudio Più di via Tortona 27“AAF – Affordable Art Fair”: la fiera dell’arte contemporanea alla portata di tutti.

Eh sì, perché la filosofia dell’evento è proprio quella di offrire al cliente una ricca selezione di opere di arte contemporanea di artisti già affermati od emergenti, i cui prezzi stiano rigorosamente tra i 100€ ed i 6.000€.

Il brillante format nasce a Londra nel 1999, sbarca in Italia nel 2011 ed in tutto coinvolge 15 paesi, tra cui Amsterdam, Brussels, New York, Hong Kong, Seoul, Singapore.

Le gallerie coinvolte sono tantissime e provengono da tutto il mondo. Interessante “Milano Contemporary”, la sezione dedicata alle gallerie milanesi, che punta a coinvolgere maggiormente la comunità locale, presentando loro le nuove proposte del panorama artistico di nuova generazione e mirando a rafforzare il network cittadino.

Ve la siete persa e ne vorreste un assaggino? Sfogliate la gallery!

About 
Mi chiamo Eleonora Confalonieri, ventiquattrenne, laureata in “Economia e Gestione dei Musei e degli Eventi Espositivi” presso l'Università Cattolica Di Milano. Se vi è venuto il fiatone solo leggendo il nome di questa facoltà, NON TEMETE: non è come sembra! La mia passione è molto semplice: mi piacciono solo cose brutte, ma belle, quelle che trasmettono emozioni forti, ma semplici e quelle che ti fanno ritornare un grande bambino. Facile no?! Ecco, ho trovato tutto questo nell'arte e sono qui per condividerlo con voi. Se volete contattarmi scrivete a: confalonieri.eleonora@gmail.com | I'm Eleonora, almost 25 years old, and recently graduated in Economics and Management of Museums and Art Exhibition in Milan. I'm currently in London, where I really can't get enough of vintage markets and art exhibitions! If you share my passions, just follow me!

0 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *